Andrea Iannone e Giulia De Lellis: amore in Sardegna

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: è amore? I due si godono le loro vacanze in Sardegna insieme ad amici ed alla famiglia, nel più totale relax e divertimento

Andrea Iannone e Giulia De LellisQuesta volta pare sia davvero finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: nel cuore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – che per diverso tempo è stata protagonista di diversi tira e molla con Damante, appunto – non c’è più il suo tronista, ma un altro compagno che, di nome, fa anche lui Andrea.

Ironia della sorte, insomma, Andrea Damante non è più nel cuore della De Lellis, che in questi giorni se la starebbe spassando insieme ad un altro Andrea, anche lui noto nel mondo dello spettacolo, non solo per la sua professione, ma anche per essere stato il compagno di Belen Rodriguez per diverso tempo. Stiamo parlando infatti di Andrea Iannone, con l quale Giulia avrebbe iniziato una relazione – anche se lei ha sempre smentito – qualche tempo fa.

Oggi, Andrea e Giulia si godono le loro normali vacanze in Sardegna, in compagnia degli amici e della famiglia, incuranti – a quanto pare – di ciò che il gossip dice sul loro conto: in fondo, se un amore è finito, perché non dovrebbe cominciarne un altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *