Antonella Clerici gossip, la conduttrice tranquillizza i fan

Antonella Clerici gossip: la nota conduttrice televisiva ormai divenuta famosa e super apprezzata per via della sua trasmissione tv La Prova del Cuoco, ha deciso di rispondere al gossip che la riguarda con una dichiarazione fatta direttamente sul social Twitter. In un cinguettìo di 140 caratteri, la conduttrice ha dichiarato: “Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano… Sono molto serena e straordinariamente felice”, lasciando che le voci che circolano su di lei e sulla sua relazione sentimentale con Adolfo Panfili vengano smentite.

Antonella Clerici gossipLa sua è una dichiarazione di risposta alle ultime news riportate dai media e dalle riviste di gossip secondo le quali la donna avrebbe ricevuto un due di picche dall’ortopedico Adolfo Panfili con il quale avrebbe in atto una relazione dopo la fine dell’amore con Eddy Martens. La notizia riguarda in particolare alcune foto in cui Panfili appare in dolce compagnia di Emanuela Rossi in una vacanza a Ponza: sarà quindi già finito l’amore tra l’Antonellina nazionale e l’ortopedico?

Per il momento, la conduttrice non fa riferimento esplicito al servizio di Diva e Donna che ha lanciato la ‘bomba’, ma dichiara di essere serena e felice, forse segno che nulla può scalfire la sua attuale tranquillità, con o senza un uomo accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *