Antonio e Veronica rottura: fine di un amore per i due?

Antonio e Veronica rottura: è finito l’amore tra i due ex concorrenti di Temptation Island?

Antonio e Veronica rotturaÈ stato davvero un amore a rischio, che alla fine ha trovato la sua fine: stiamo parlando della love story tra Antonio e Veronica, coppia che ha fatto il suo ingresso nella nota trasmissione televisiva dal titolo Temptation Island e che, nella sua versione 2017, ha visto la partecipazione di diverse coppie che alla fine, messe a dura prova, sono scoppiate.

Ed è il caso, questo, di Antonio e Veronica: i due sembravano essere abbastanza innamorati ed affiatati, ma sin da alcune puntate era emerso un dato preoccupante che riguardava nello specifico il pensiero e lo stato d’animo di Veronica, seriamente preoccupata per la sua relazione con Antonio. Ed alla fine, anche se i due avevano comunque deciso – nel corso dell’ultimo incontro ovvero quello che si è tenuto al falò finale – di rimanere insieme, la situazione non era certo delle migliori. Ed è bastato poco perché la coppia scoppiasse: tornati a casa, i due hanno di nuovo dovuto fare i conti con i loro problemi e le preoccupazioni di tutti i giorni, e specialmente con la presenza di due figli avuti da Antonio da due donne diverse, due donne che si erano rivelate in qualche modo “ingombranti” per Veronica.

In queste ultime settimane, insomma, la situazione sembra essere abbastanza preoccupante: i due potrebbero aver deciso di lasciarsi.

Reply