Barale su Degan: un rapporto intenso e sofferto ma incompleto

Barale su Degan. È stata ospite, nella giornata di sabato 29 aprile, nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin: stiamo parlando di Paola Barale, soubrette televisiva nota per essere stata una valida assistente di Mike Bongiorno nel corso delle varie puntate dello storico programma La Ruota della Fortuna.

Barale su DeganLa Barale, che è famosa tra gli appassionati di cronaca rosa anche per via del suo matrimonio, poi naufragato, con il ballerino professionista Gianni Sperti, recentemente è tornata in cima al gossip per via del suo rapporto sentimentale con Raz Degan. Un rapporto, quello con il modello israeliano, che a dire il vero sembra non essersi mai esaurito: nonostante qualche anno fa abbiamo deciso di separare le loro strade, durante la partecipazione del modello al programma L’Isola dei Famosi, pareva che la Barale fosse interessata a ritornare sui suoi passi e che tra lei e Degan potesse rinascere del tenero.

Ma le speranze dei fan devono essere spente, almeno per il momento. Raz Degan è stato un uomo molto importante nella vita della Barale, ma probabilmente non ci sarà un ritorno di fiamma; e la spiegazione è molto semplice, dal momento che, nel corso dell’intervista, la Barale ha fatto sapere di essere molto legata all’ex fidanzato, ma di aver bisogno di qualcosa che, a quanto sembra, Degan non è riuscito a concederle.

Reply