Belen e Stefano ritorno di fiamma: ecco le novità in merito

Belen e Stefano ritorno di fiamma? Ecco quali sono le novità in merito a questa possibile nuova storia d’amore

Belen e Stefano ritorno di fiammaBelen e Stefano ritorno di fiamma? È una domanda lecita, quella che i fan si pongono e che spesso hanno cercato di porre ai due protagonisti della storia: dopo le ultime apparizioni, le battutine e le frecciatine che i due si sarebbero scambiati, e dopo le ultime immagini pubblicati da una rivista importante e molto nota di gossip che li vede abbracciati e in dolci effusioni, i due si trovano oggi a dover rispondere alla domanda fatidica.

La showgirl argentina ed il ballerino campano sono tornati insieme? È questa la domanda che in molti si pongono e che, proprio in questi giorni – in occasione della puntata televisiva Made in Sud – si è visto porre lo stesso Stefano De Martino. Il quale, in risposta alla domanda sul suo ritorno di fiamma con la Rodriguez, ha cercato di deviare ed ha sostanzialmente dichiarato che non vuole parlare di questa storia e che queste domande lo fanno sudare.

Chissà quale sarà la verità in merito? Al momento non è dato sapere, ma è alquanto chiaro che De Martino e Belen non vogliano ancora far conoscere la verità su questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *