Belen incinta? Mamma e papà vorrebbero una femminuccia

Belen incinta? Mai smentita né confermata la gravidanza. Lei e il marito desidererebbero una femminuccia

È passato ormai un po’ di tempo da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno comunicato al pubblico ed ai loro appassionati fan una effettiva ritrovata complicità. Oggi, infatti, i due fanno di nuovo coppia fissa, e dopo qualche anno di separazione (mai davvero firmata), pare che siano tornati ad essere davvero e a tutti gli effetti nuovamente marito e moglie.

Ma c’è di più: perché sin da subito, sono emersi dettagli interessanti sulla loro unione e c’è stato anche chi sosteneva sin dall’inizio che la showgirl argentina fosse di nuovo in dolce attesa. In effetti, gli indizi sono stati tanti e forse anche gli stessi protagonisti della vicenda si sono in qualche modo “divertiti” a non dire proprio tutta la verità su una presunta gravidanza che, comunque, non è stata smentita ma nemmeno confermata.

Certo, è vero però che sia Belen che Stefano non hanno mai nascosto di desiderare una sorellina per il loro primogenito Santiago, il quale avrebbe chiesto più volte a mamma e papà di allargare la famiglia. Prima o poi, insomma, se non è già successo, tutto questo potrebbe davvero accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *