Belen su Stefano: dichiarazioni che non lasciano indifferenti

Belen su Stefano: la nota showgirl argentina Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha fatto sapere che le parole di Stefano De Martino – che recentemente ha ammesso di pensare ancora a lei – non la lasciano certo indifferente. Il ballerino professionista, infatti, è stato uno dei grandi amori della sua vita e l’unico con cui la showgirl di origini argentine abbia deciso di sposarsi e di avere un figlio, il piccolo Santiago.

Belen su StefanoMa dopo diverse vicissitudini e dopo tanto amore, Belen e Stefano avevano deciso di chiudere la loro storia d’amore: accadeva circa un anno fa, quando, all’improvviso, la coppia dichiarava di aver deciso di lasciarsi, pur avendo molto rispetto l’uno per l’altra. Ma mentre Belen, dopo un po’ di tempo, ha ricominciato a condurre la sua vita in maniera normale, Stefano De Martino ha ammesso di essere ancora innamorato di lei: parole che, ovviamente, devono essere cadute come un fulmine a ciel sereno per la showgirl che però oggi ha in atto la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone.

Insomma, anche se saranno sempre una famiglia “a prescindere”, pare che ormai per Stefano e Belen non ci sia più molto da fare. La bella argentina, infatti, non ha occhi per nessun altro che non sia il suo Andrea.

Reply