Bisciglia e Camassa in crisi? Sembra proprio di no: ecco cosa sapere

Bisciglia e Camassa in crisi? Sembrerebbe proprio di no, e gli auguri su Instagram a Filippo da parte di Pamela sembrano testimoniare la presenza di un amore solido e duraturo

Ieri è andata n onda la prima puntata di Temptation Island, come sempre su Canale 5: lo storico programma televisivo che ha come protagoniste alcune coppie che decidono di mettere alla prova il loro amore, ha come sempre totalizzato un buon numero di ascoltatori e così Filippo Bisciglia, che ne è lo storico conduttore, ha potuto festeggiare con un’aria più leggera il suo compleanno.

Infatti, il 24 giugno, Filippo Bisciglia ha compiuto 42 anni, e gli auguri più sentiti sono giunti chiaramente dalla sua fidanzata, Pamela Camassa, con la quale condivide ogni cosa da ben 11 anni: un amore che, in queste ultime settimane, sembrava essere stato messo alla prova da alcune voci che tuttavia si sono rivelate infondate. Infatti, Bisciglia e la sua Pamela non sono affatto in crisi come era sembrato qualche giorno fa, ma si starebbero godendo le meritate vacanze estive insieme.

Insomma, il loro amore, seppur con qualche normalissimo battibecco, starebbe continuando con tanto sentimento e tanta forza di volontà: un amore sereno, maturo, e molto tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *