Bixby in inglese: l’assistente vocale del noto smartphone

Bixby in inglese: è possibile ottenere assistenza vocale in lingua inglese, ma solo per alcuni dispositivi ed apparecchi telefonici della gamma Samsung. Ecco l’interessante novità che ci si aspetta dalla nuova generazione degli smartphone

Bixby in ingleseUna delle più interessanti novità lanciate dalla nuova generazione di smartphone e apparecchi telefonici prodotti dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, senza ombra di dubbio, risiede nell’inedito assistente vocale di Bixby. Quest’ultimo, effettivamente, è stato lanciato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, in una sorta di presentazione contestuale, e naturalmente è presente anche sul nuovissimo Samsung Galaxy Note 8, phablet di top gamma di prossima uscita. Tuttavia, a fronte della bontà dell’innovazione, c’è da dire che il suo utilizzo non è stato fattibile dall’inizio, così come non lo sarà, perlomeno in lingua italiana, per diverso tempo ancora.

La buona notizia, ad ogni modo, è che Samsung ha recentemente fornito i vari servizi di Bixby in idioma inglese e in quello coreano. Il che, naturalmente, rende finalmente effettivo il suo utilizzo, benché soltanto a chi abbia una certa dimestichezza con le due lingue in questione: e, se quella asiatica è sicuramente molto ostica, quella britannica diviene già molto più fattibile per gli utenti.

Reply