Camilla in vacanza da sola: su uno yatch in Sardegna

Camilla in vacanza da sola: la duchessa è stata quattro giorni su uno yatch molto lussuoso in Sardegna, forse preoccupata per il suo futuro

Camilla in vacanza da solaNon sembra essere proprio un buon momento, questo, per Camilla Parker Bowles, che, stanca e forse un po’ preoccupata per il futuro, ha deciso di concedersi una vacanza di qualche giorno in Sardegna, lontana dal principe Carlo.

La duchessa è stata infatti vista a bordo del ricco e lussuoso yacht Leander: quattro giorni in tutto, in cui Camilla ha scelto le acque della Corsica, di Capo d’Orso e dell’isola di Caprera, per ottenere un po’ di relax lontana dagli impegni quotidiani a Palazzo. Poi, è volata di nuovo alla volta di Balmoral, dove la Regina attende tutti i suoi amici e parenti più stretti per trascorrere insieme qualche momento di gioia e di serenità.

L’assenza di Carlo alla vacanza di Camilla è comunque comprensibile, se si pensa alla preoccupazione che la riguarda: quando Carlo diventerà re e salirà al trono, lei non diventerà Regina consorte, ma molto probabilmente sarà Principessa consorte. Sembra, inomma, che ancor una volta non ci sarà molto spazio per Camilla, anche perché da Buckingham Palace  emerge una certa opposizione all’idea che Camilla posa diventare Regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *