Chiara Ferragni sull’ex: spiegherò perché non ci parliamo più

Chiara Ferragni sull’ex: ne parlerò all’interno del mio documentario e spiegherò perché non ci parliamo più

Chiara Ferragni sull’exSi può rimanere amici da ex fidanzati? Molte persone sostengono di sì, ma quanto è stato dichiarato di recente da Chiara Ferragni, pare sia in effetti ciò che spesso riguarda molte coppie che si sono separate, e la verità è che rimanere amici del proprio ex sia veramente difficile.

Di recente, in un’intervista, la Ferragni ha dichiarato che non ha più rapporti con l’ex fidanzato, Riccardo Pozzoli, da molto tempo. Ovviamente, la ragazza è oggi felice accanto a Fedez, dal quale ha avuto un bimbo (il piccolo Leone) e con il quale è convolata a nozze un anno fa: questa condizione rende anche molto comprensibile perché tra lei e Fedez non vi siano più rapporti. Tuttavia, nel corso della sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, la fashion blogger ha dovuto rispondere ad alcune domande inerenti la sua vita passata, ed ha annunciato che nel suo documentario dal titolo “Chiara Ferragni Unposted” si parlerà anche di lui.

In effetti, per diverso tempo dopo la fine della loro relazione, i rapporti erano rimasti sereni ed i due avevano continuato anche a lavorare insieme, ma da qualche tempo le cose non stanno più così, e nel suo documentario, Chiara Ferragni, ne parlerà certamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *