Decorazioni di Natale low cost: dal presepe alle luci

decorazioni low costIl periodo di Natale è molto amato dai bambini, ma anche dagli adulti. Le strade si illuminano a festa, le vetrine si colorano di rosso, e anche la nostra casa si riempie di addobbi vari. Tuttavia, tutte queste cose costano sempre molti soldi: ecco come realizzare decorazioni di Natale low cost. Iniziamo dal simbolo per eccellenza: il presepe.

Se non avete abbastanza spazio, o tempo (o voglia, diciamoci la verità) per imbastire un presepe con i fiocchi, potete sempre pensare di realizzarlo in modo alternativo: prendete un baule o una valigia, ridipingete il suo interno di bianco, e riempite la base con del compensato. Il cielo stellato potrà essere realizzato con della semplice carta blu, mentre le case e le capanne con del Das.

Infine, se volete abbellire l’ingresso di casa potete utilizzare un semplice ramo: spruzzatelo di bianco, fatelo asciugare, e poi abbellitelo con luci colorate. Chi entrerà nella vostra casa non potrà che ammirare la bellezza, e la semplicità, delle vostre decorazioni low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *