Decorazioni di Natale low cost: consigli per la vostra tavola

decorazioni-fai-da-te-Il Natale è già nell’aria e la voglia di abbellire la propria casa con addobbi rossi, dorati e argentati si fa sempre più sentire. Eppure, ciò che vediamo nei vari centri commerciali ci sembra sempre noioso, e poco originale. Perchè, allora, non abbellire la nostra casa (e anche la tavola) con decorazioni low cost, e fatte proprio da noi? Ecco alcuni semplici consigli.

Il modo migliore per stupire è puntare sulla semplicità. Ecco perchè per rendere una tavola natalizia ci vuole proprio poco: un cesto portafrutta con all’interno noci e arance è l’ideale. Il tocco in più? Foglie di agrifoglio, e pigne argentate. Ma se volete una bella, ed originale ghirlanda, non vi resta che procurarvi qualche rametto di pino. Unite questi ultimi ad alcune fette di arance essiccate, e ai gherigli delle noci o delle arachidi. Una ghirlanda natalizia assolutamente low cost, e molto originale.

Infine, per un tocco natalizio in più non dimenticatevi le fette di arancia essiccate: le potete appendere sia sull’albero che in giro per casa. Un modo davvero originale per entrare nello spirito natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *