Dieta americana non salutare: molti soffrono di obesità

Dieta americana non salutare: un gran numero di persone considera questa dieta non salutare

Dieta americana non salutarePer seguire in maniera corretta una dieta bisognerebbe non seguire quella americana: le abitudini alimentari negli States sono tra le più sbagliate

Si è sempre detto di quanto faccia bene all’ organismo umano seguire una corretta dieta alimentare: chi segue la dieta mediterranea si vuole tanto bene e sa che con qualche piccolo sacrificio ne eviterà di più grossi in futuro.

Il popolo americano pur essendo tra i più evoluti e all’avanguardia, è purtroppo riconosciuto per le cattive abitudini alimentari ricche di grassi.

Il diffusissimo cibo da strada americano si dovrebbe consumare occasionalmente e non quotidianamente come avviene purtroppo nella totalità delle generazioni: i famosissimi hot-dog ricchi di salse e i dolci americani ne sono l’esempio più concreto.

Nel popolo americano si registra un una particolare rilevanza di malattie legate all’alimentazione: la saluta di una persona americana che segue il tradizionale stile alimentare oltre ad essere in sovrappeso potrebbe avere problemi cardiovascolari e molto altro.

Reply