Domani a Cava De’ Tirreni “La riforma della riscossione: Lo stato dell’arte”

L’iter di approvazione della legge di stabilità per il 2017: un momento cruciale in cui anche i dottori commercialisti e gli esperti contabili vogliono dare il loro contributo.

A tal fine l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Nocera Inferiore, in partnership con le unioni e la fondazione nazionale dei giovani commercialisti, con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni, ha organizzato una tavola rotonda per domani 21 ottobre 2016 a partire dalle ore 9:30 presso l’aula consiliare del Comune di cava dei Tirreni dal titolo: “La riforma della riscossione: lo stato dell’arte“.

riforma della riscossioneAi lavori congressuali parteciperanno il dott. Vincenzo Giaccoli presidente dell’UGDCEC di Nocera Inf.re, il dott. Giulio Pennisi membro del consiglio di amministrazione della fondazione nazionale dei giovani commercialisti nonché la dottoressa Annalisa Cuccaro, coordinatrice regionale Campania Molise, il dottor Gennaro Ciaramella e la dottoressa Raffaella Messina, membri della giunta nazionale dei giovani dottori commercialisti ed il presidente della unione locale di Salerno Dott. Pierluigi Chiarito. Le conclusioni saranno tenute dall’onorevole Viceministro all’economia e dalle finanze Dottor Enrico Zanetti il quale resterà a disposizione della platea dei professionisti per ascoltare tutte le proposte della categoria.

Un evento di rilevante importanza che si tiene proprio nel momento in cui al governo si discutono le misure da adottare nella legge di stabilità per il 2017. I dottori commercialisti e gli esperti contabili quali primi attuatori delle norme vigenti in materia fiscale, devono poter dare il loro contributo già nella fase della stesura della norma ed il convegno proposto dalla Unione Giovani Commercialisti Nocerina rappresenta un evento che si prefigura tale obiettivo.

Programma Saluti: Dott. Vincenzo Servalli, Sindaco della Città di Cava de’ Tirreni Dott. Adolfo Salsano, Assessore con delega al Bilancio, Programmazione economica, Fondi Europei, Attività Produttive, Città di Cava de’ Tirreni Dott. Enrico Bastolla, Funzionario Agenzia delle Entrate di Salerno Assessore con delega ai Lavori Pubblici, Città di Cava de’ Tirreni Dott. Vincenzo Giaccoli, Presidente UGDCEC di Nocera Inferiore Dott. Giovanni D’Antonio, Consigliere ODCEC Nocera Inferiore Introdurrà e modererà i lavori: Dott.ssa Annalisa Cuccaro, coordinatore regionale Campania – Molise UGDCEC Ne discuteranno: Dott. Giulio Pennisi, Componente del Consiglio di Amministrazione Fondazione UNGDCEC Dott. Gennaro Ciaramella, Giunta Nazionale UNGDCEC Dott.ssa Raffaella Messina, Giunta Nazionale UNGDCEC Dott. Pierluigi Chiarito, Presidente UGDCEC Salerno Concluderà: l’On. Dott. Enrico Zanetti Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze

Reply