Duchessa di Sussex spendacciona: è quanto emerge da fonti vicine a Carlo

Duchessa di Sussex spendacciona: è quanto sembra emergere da alcune fonti vicine al principe Carlo, preoccupato per la sua eredità

Duchessa di Sussex spendaccionaSi continua a parlare, come spesso accade in questi casi, della duchessa di Sussex Meghan Markle, oggi moglie del principe Harry ed una delle donne più chiacchierate del mondo. Non tanto, o meglio non solo perché è riuscita a fare velocemente breccia nel cuore del più amato degli ex scapoli d’oro, ma anche per via di una presunta supponenza e di un carattere che non sembra proprio essere dei migliori.

La notizia di oggi, però, fa discutere alquanto, e sembra parlare di un atteggiamento preciso della Markle che starebbe facendo preoccupare (e non poco) il principe Carlo. Secondo fonti ben vicine alla famiglia reale inglese, infatti, sembra che la moglie di Harry sia troppo “spendacciona”, e questo comportamento farebbe preoccupare molto Carlo riguardo la sua eredità. Tutto il contrario (almeno così sembra) della cognata Kate Middleton, che invece appare sempre interessata a riciclare i suoi abiti e quelli dei suoi figli, addirittura accaparrandosi spesso la descrizione di “tirchia”. Secondo il principe Carlo, comunque, Meghan spenderebbe troppo: 56 mila sterline, per esempio, per un vestito, e la residenza di Frogmore Cottage sarebbe costata 3 milioni di sterline per la sua ristrutturazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *