Falla ridere: così puoi conquistare una donna

Al giorno d’oggi, per moltissime persone, sta diventando sempre più complicato capire in che modo approcciarsi all’altro sesso: cambiano le modalità, cambiano gli stimoli ed anche i metodi, ma soprattutto cambiano le persone, non più così facili da conquistare.

Anche laddove sembra davvero impossibile, esistono diversi metodi, al giorno d’oggi, per conquistare o almeno catturare l’attenzione di una donna. Molte donne sostengono che per renderle felici e farle cadere ai loro piedi sia necessario farle ridere, ed in effetti spiegheremo in questo articolo come tutto ciò sia effettivamente vero.

Tutti, ogni giorno, sono capaci di conquistare una donna con i gesti materiali, con un regalo oppure con un mazzo di fiori. Ma la difficoltà vera è quella di farla sorridere, di conquistarle la mente e non solo il corpo, di fare in modo, insomma, che quando va a letto pensi a noi, pensi all’uomo che le ha rubato il cuore, l’anima ed il pensiero. Ed in un momento in cui sorridere è difficile perché siamo pieni di problemi, cosa c’è di meglio che quest’arma per rendere felice ed appagata una donna, e per gettarla ai nostri piedi in maniera emozionante?

conquistare una donnaIl sorriso è davvero importante. Molte donne lamentano di aver avuto partner che glielo hanno tolto: perché non dovremmo essere noi a liberarle dalla tristezza in cui qualcun altro le ha incatenate, loro malgrado?

La disciplina è quella, la teoria anche: per conquistare davvero una donna, per farla sentire apprezzata ed amata, per gettarla ai nostri piedi, è importantissimo farla sorridere. Ma la vera difficoltà risiede nella concretezza di questa azione: come possiamo anche solo pensare di far sorridere una donna se non siamo prima di tutto in grado di prendere più alla leggera noi stessi?

Con questo non intendiamo dire affatto che sia necessario raccontare barzellette dalla mattina alla sera: non è certo così che conquisteremo una donna. Ma sicuramente, potrà essere molto utile ed importante renderle la vita più semplice: anche questo significa regalarle un sorriso.

Qualche esempio? Se sappiamo che la donna che vogliamo conquistare dovrà affrontare un esame importante a breve, perché non proporle il nostro aiuto nello studio? Oppure, perché non offrirci di fare qualcosa per lei, rendendole così più facile la concentrazione? Anche questo significa farla sorridere: non per forza dobbiamo ingaggiare un comico oppure portarla tutti i giorni a teatro a vedere spettacoli comici.

La comunicazione è fondamentale: quindi, possiamo farla sorridere anche attraverso un film, una canzone, un momento simpatico da condividere insieme. Un altro metodo efficace ed importantissimo per farla sorridere consiste nel regalarle emozioni: anche qualcosa di semplice, qualcosa che le ricordi la sua infanzia e che la riporti indietro nel tempo, come ad esempio un giro insieme al luna park, un film comico a casa, o uno spettacolo da vedere insieme a cui sappiamo che lei vorrebbe partecipare.

Il sorriso è importante: regalare un sorriso ad una donna è forse molto più importante che regalarle una rosa. E questo significa, sicuramente, essere in grado di farle dimenticare i suoi momenti no e riuscire a conquistarla davvero.

Articolo in collaborazione con gli specialisti di: www.gnoccatravels.com

Reply