Fontane di Villorba (Treviso): ucciso durante addio a celibato

Fontane di Villorba (Treviso): festa di addio al celibato rovinata. Muore un ragazzo moldavo ed altri sette rimangono feriti di cui tre gravi. Ecco quali sono le atroci novità in merito a questa difficile vicenda che ha colpito un ragazzo alla vigilia delle sue nozze

Fontane di VillorbaFesta di addio al celibato finita in maniera tragica: un ragazzo moldavo è morto a causa delle ferite riportate dalle numerose coltellate inferte probabilmente da tre aggressori di nazionalità che avrebbero aggredito oltre lui anche altre sette persone.

La festa si stava svolgendo presso un appartamento e in onore di un amico che si doveva sposare nei prossimi giorni: il rumore causato dal momento di allegria avrebbe fatto andare su tutte le furie i tre vicini di casa di origine rumena che avrebbero causato la lite in strada sfociata nel sangue.

Le armi usate sarebbero state da taglio ed oltre alla persona rimasta uccisa ci sarebbero state altre sette vittime rimaste ferite, tre dei quali verserebbero in gravi condizioni presso l’ospedale Ca’ Foncello della città di Treviso.

I Carabinieri stanno indagando sui gravi fatti accaduti e stanno cercando di arrivare alla cattura dei tre aggressori di nazionalità rumena che avrebbero avuto con grande probabilità ogni responsabilità.

Reply