Gabriel Garko chiede il rispetto della privacy: basta parlare di me

Gabriel Garko chiede il rispetto della privacy: l’attore torinese non vuole che si parli più di quello che succede nella sua camera da letto e spera in un superamento delle barriere

Gabriel Garko chiede il rispetto della privacyNegli ultimi tempi, pur ammettendo di essere innamorato e di desiderare le nozze, Gabriel Garko ha dovuto smentire più volte una presunta relazione con l’attore Gabriele Rossi, rinnegando in qualche modo una sua presunta omosessualità. Le chiacchiere, però, non sono mai cessate e adesso, Garko ha deciso di rivolgersi direttamente al settimanale Chi, cercando di essere più preciso possibile: non rinnegando i suoi amori passati più importanti (pensiamo soprattutto a quello con Eva Grimaldi), l’attore non vuole più che si parli del suo amore misterioso.

“Sarà un’utopia ma sogno un mondo dove non ci sia più bisogno di raccontare quello che succede nella camera da letto tra due persone. Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno. Non riesco più a tollerare chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti, e non voglio più sentire parlare di normalità”. Con queste parole, l’attore spera di mettere fine a tutte le chiacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *