Gabriella ed Ernesto Temptation, sono ancora separati?

Gabriella ed Ernesto Temptation: la ormai ex coppia che ha partecipato all’edizione 2016 del programma di tentazione per coppie, dal titolo Temptation Island, sembra essere davvero scoppiata. Nonostante sia trascorso del tempo dall’ultimo falò di confronto, in cui Gabriella riceveva il due di picche da Ernesto Carnevale, che la lasciava davanti a milioni di telespettatori – pur amandola ancora – la situazione durante il corso dell’estate non è affatto migliorata.

gabriella-ed-ernesto-temptationOggi, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sono ancora due ex: e lo sono non tanto per l’eventuale presenza di tradimenti o per altri amori, ma perché Ernesto non ha mai gradito il comportamento della sua ex dolce metà nei riguardi della sua famiglia, sulla quale la ragazza ha avuto parecchie cose da dire davanti ai telespettatori. Parole dure, quelle di Gabriella verso Ernesto, che non sono piaciute al ragazzo, il quale, nonostante vari tentativi di riavvicinamento con messaggi d’amore e scuse, ha deciso di andare avanti per la sua strada e, quindi, di non perdonarla.

Gabriella ed Ernesto sono ancora separati, ma riusciranno mai a ritrovarsi (ed a ritrovare, di conseguenza, anche una nuova possibilità di amarsi e di perdonarsi ancora una volta)? Difficile dirlo. Per il momento, tra i due è ancora calma piatta.

Reply