Garko contro i pregiudizi: non rivela nulla su di sè

Garko contro i pregiudizi: l’attore torinese sceglie di non rivelare nulla che riguardi la sua vita privata

Sembra che sia passata tanta acqua sotto i ponti da quando Gabriel Garko, attore torinese, era considerato un vero e proprio sex symbol: da qualche tempo, infatti, molte opinioni sono cambiate in merito all’attore che si trova oggi a combattere contro i vari pettegolezzi che riguardano la sua vita privata.

Garko contro i pregiudiziA lungo fidanzato con Adua Del Vesco (bellissima attrice che Garko aveva conosciuto sul set), inizialmente si era parlato di possibile matrimonio segreto, poi smentito. Dopo qualche tempo, della relazione con l’attrice si è smesso di parlare e Garko si è via via sempre più allontanato dal mondo dello spettacolo: in molti hanno pensato che questo allontanamento si potesse giustificare con “qualcosa da nascondere” ed in effetti, da qualche tempo, si parla sempre più di una possibile relazione tra l’attore torinese e Gabriele Rossi.

Proprio recentemente, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Garko ha affrontato il tema, ricordando di aver anche combattuto in prima persona nel 2001 contro i pregiudizi sull’omosessualità: “Quasi venti anni fa vestivo i panni di Ernesto, un ragazzo gay malato terminale di Aids. Accettai, oltre che per il piacere di lavorare con Ferzan, anche per una forma di lotta contro i pregiudizi dettati dal bigottismo. Era il 2001 e a volte ho come l’impressione che non sia cambiato nulla”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *