Gemma nuova tronista di Uomini e Donne? Sperano i fan

Gemma nuova tronista del noto programma tv condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne? È quanto si augurano i fan della dama torinese che, proprio nell’ultimo mese, ha dovuto mandare giù e digerire in boccone amaro provocato dalla risposta di Giorgio Manetti alla sua accorata lettera.

Gemma nuova tronistaLa dama torinese, sempre molto seguita ed apprezzata sui social, ha infatti dovuto ancora una volta cercare di mettere la parola fine al suo rapporto con Giorgio, dopo l’ultimo tentativo di riconquistarlo di circa un mese fa. Il Manetti, molto corteggiato – attualmente sta addirittura girando l’Italia e tenendo un corso di seduzione che potrebbe costargli la partecipazione alla prossima edizione del trono over – ha dato il suo due di picche alla dama, dicendo di non essere più interessato a lei.

Adesso, la Galgani si sta godendo una rinnovata libertà – anche se il suo ricordo sembra rimanere ancorato alla sua storia con Giorgio, come dimostrano le immagini del profilo sui social – ed è in vacanza con le amiche. Ma le ultime novità sulla dama torinese sembrano parlare di una prossima partecipazione della donna ad un nuovo trono di Uomini e donne, probabilmente proprio dedicato a lei: sarà davvero così?

Non rimane che attendere le prossime notizie, in cui potrebbe anche emergere la decisione della De Filippi di dare a Gemma una nuova opportunità.

Reply