Irama vince Amici 2018: si aggiudica il podio

Irama vince Amici 2018: è stato il cantautore ad aggiudicarsi il podio del talent show

È stato il cantante Irama a vincere l’edizione 2018 di Amici: stiamo infatti parlando del talent show che è andato in onda ieri sera, come sempre su Canale 5 in prima serata, condotto da Maria De Filippi. Il cantante che si è aggiudicato la vittoria finale del programma televisivo che, anche quest’anno, ha visto sfilare diversi talenti del mondo della musica e della danza, si chiama Irama ed è un cantautore di 22 anni.

Irama vince AmiciNato a Carrara, Irama vive a Monza, e nel suo percorso artistico vanta anche diverse altre partecipazioni a programmi importanti del mondo della musica: oltre ad aver vinto Amici, infatti, ieri sera Irama si è anche aggiudicato il Premio 105, mentre nel 2016 aveva partecipato tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo, in cui però gli era stato preferito Ermal Meta, che oggi è stato tra i giudici della commissione della trasmissione tv.

Il vincitore dell’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi, quindi, ha superato Carmen, con la quale si è battuto, mentre Einar è giunto al terzo posto.

Felice di questa vittoria, Irama potrà adesso spiccare il volo verso una vita professionale più importante.

Reply