Kate e Meghan: nessuna tensione tra le due

Kate e Meghan: nessuna tensione tra le due. La stessa Lady Middleton lo fa sapere, in maniera velata

Kate e MeghanKate Middleton deciso di smentire personalmente le voci che circolavano in merito a possibili tensioni con Meghan Markle: nonostante non si parli d’altro nelle riviste di gossip reale, pare che in realtà la moglie del principe William e la moglie di Harry non siano così tanto ai ferri corti come appare e come vorrebbe sembrare.

È stata la stessa Kate ad intervenire personalmente – forse non accadeva da tempo che una persona del suo rango si esponesse così tanto – in merito ai pettegolezzi che circolano sul suo rapporto con la cognata: un rapporto che sicuramente potrebbe essere difficile, ma in realtà non così teso.

Ne ha parlato in risposta alle domande di una studentessa dell’Università di Leicester: Petronilla Sibanda le aveva chiesto come stessero i suoi bimbi e Kate ne ha approfittato per sapere che sono tutti emozionati per il Natale in arrivo. Poi, la studentessa le ha chiesto di Meghan, e Kate ha risposto di essere felice che molto presto i suoi bambini avranno un cuginetto: contenta di lei e del bimbo in arrivo, insomma, Kate ha fatto velatamente sapere che con Meghan non c’è alcuna tensione.

Reply