Kate Middleton scoop: le sue serate tra divano e cibo indiano

Kate Middleton scoop. Mentre la regina Elisabetta II, in occasione della prossima cerimonia di inaugurazione del Parlamento britannico che si dovrebbe tenere il prossimo 19 giugno, ha deciso di non indossare né la corona imperiale di stato né un mantello oppure uno strascico – in virtù di un atteggiamento di informalità – anche Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del principe William, in quanto a informalità pare non essere da meno.

Kate Middleton scoopIn una recente intervista che ha deciso di rilasciare, insieme a suo marito, alla BBC Radio 1, Kate Middleton ha infatti raccontato una delle sue giornate tipo, mostrando di essere molto più simile a noi comuni esseri umani di quanto potremmo immaginare. Insomma, la Middleton potrebbe essere proprio come una di noi: una che, tralasciando le doverose partecipazioni ad eventi mondani e cene ufficiali o di gala, preferisce trascorrere le sue serate all’interno del suo seppur lussuoso appartamento di Kensington Palace. All’insegna, spesso, di  relax e vita familiare: i due, infatti, spesso ordinano la cena per telefono, scegliendo tra una varietà di alimenti ordinari, come pizza, cibo cinese o cibo indiano.

Insomma, una serata all’insegna della normalità, magari trascorsa sul divano, a guardare insieme fiction o serie tv come Trono di Spade, di cui, come da loro stessi ammesso, sono anche degli ottimi fan!

Reply