Kikò e Ambra: storia di un amore naufragato

Kikò e Ambra, un amore naufragato: lei lamenta la scarsa passionalità dell’hairstylist

Kikò e AmbraMentre Tina Cipollari desidera rimettersi in forma (e per farlo ha chiesto aiuto a Maria De Filippi, che ha trovato una nutrizionista apposta per lei), Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne, deve fare i conti con l’ennesima delusione sentimentale. Ultimamente, per il parrucchiere di tendenza, vi sono molti fallimenti in amore, e l’ultimo è quello che vede naufragare la sua storia con Ambra Lombardo.

Il loro amore era nato sotto i riflettori del programma Grande Fratello, e tra loro era stata subito passione. Tuttavia, dopo pochi mesi, il sentimento tra Nalli e la professoressa siciliana sembra essersi affievolito: stando a quanto emerge in una recente intervista, infatti, pare che lei non sia felice del rapporto che si è creato con il parrucchiere, un rapporto a quanto pare troppo freddo.

E così, dopo qualche mese dall’inizio di quell’amore, ecco che la situazione è diventata ingestibile per la Lombardi, che evidentemente desiderava qualcosa di più da quel rapporto:  “Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *