La famiglia più numerosa al mondo è composta da 182 persone

famiglia-piu-numerosa-del-mondoUn Guinness World Record davvero incredibile: Ziona Chana, un guru indiano, ha formato la sua famiglia. Nulla di strano se non fosse che questa sia formata da ben 39 mogli, 94 figli, 33 nipoti e 14 cognate. In famiglia, in tutto, sono ben 182 persone. Una vera e propria azienda, ma che grava completamente sulle spalle di Ziona Chana. L’uomo è riuscito a creare il suo nucleo in modo semplice: la legge indiana prevede che solo i guru possano sposarsi con più donne, senza mai separarsi.

Ziona Chana, in breve, è diventato un guru professando liberamente la poligamia. Il numero della sua famiglia non è certo destinato a fermarsi: Chana, infatti, ha intenzione di allargare presto il suo nucleo. L’uomo, insieme alla prima moglie, sono considerati i capi indiscussi e sono loro che organizzano le faccende di casa, i turni in mensa e tutto ciò che concerne la gestione di una famiglia.

Non a caso, più che un semplice nucleo familiare, sembra di trovarsi di fronte ad una struttura alberghiera: le mogli di Ziona Chana cucinano ogni giorno 30 galline, 60 chili di patate e più di 100 litri di brodo per riuscire a nutrire tutti i componenti. Di sicuro, non moriranno di noia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *