Lavoro in Decathlon, le posizioni aperte da settembre 2016

La fine dell’estate è per molti un momento difficile, in quanto rappresenta il periodo in cui si rientra al lavoro, e si affronta la fine delle vacanze estive. Per chi, però, un lavoro non ce l’ha, la fine dell’estate può anche rappresentare un’occasione per rimettersi in gioco dal punto di vista professionale, cercando magari di ritrovare speranza e fiducia nel futuro.

lavoro-in-decathlonLe occasioni a partire dal mese di settembre sono tante, anche in periodi di crisi. Una di queste ce la propone il sito che si occupa dell’offerta lavoro in Decathlon, grande catena sportiva in cui è possibile acquistare prodotti, strumenti, abiti ed accessori per lo sport, di ogni tipologia e soprattutto per ogni categoria sportiva. Dal calcio al tennis, dalle escursioni al nuoto, dalla danza alla ginnastica, gli sport trattati in Decathlon sono davvero i più disparati; e chi volesse trovare in questa grande catena anche una opportunità di lavoro, può farlo ad esempio attraverso la ricerca di lavoro in Decathlon, come sul sito dell’azienda dove è possibile trovare le varie posizioni aperte in tutta Italia.

Venditori sportivi in genere (ovvero addetto alla vendita), responsabili reparto, Sport Advisor per varie discipline (come ad esempio ciclismo o trekking) e Department Manager, sono solo alcune delle posizioni aperte che si possono trovare sul sito dell’azienda.

Reply