Manlio contro Niko: un atteggiamento ancor più pericoloso

Manlio contro Niko: l’uomo potrà rivoltarsi contro il ragazzo, e mostrerà quindi un suo lato ancor più pericoloso ed autoritario

Manlio contro NikoIl nuovo anno potrebbe rivelarsi molto pericoloso per Niko: il personaggio della nota ed appassionante soap opera Un posto al sole, infatti, si troverà, secondo le ultime anticipazioni, sempre più alle prese con una situazione difficile da gestire, causata dal carattere difficile – si fa per dire – del padre della sua compagna Susanna.

Infatti, Manlio, oltre ad aver mostrato un lato di sé pericoloso ed autoritario che ha chiaramente intimorito sua moglie, molto presto sembra prepararsi a mostrare lo stesso lato anche a coloro che gli stanno attorno, senza esclusione proprio per Niko, che egli considera alla base di tutti i problemi.

Pertanto, non sarà difficile vedere un nuovo volto di Manlio, ancor più preoccupante rispetto a quanto ci eravamo immaginati: a cosa arriverà l’uomo pur di ottenere il raggiungimento dei suoi obiettivi con Adele e Susanna? Cercherà anche di mettere i bastoni tra le ruote a sua figlia, oltre ad aver reso impotente ed impaurita sua moglie, con percosse, urla, ed un atteggiamento violento e molto autoritario? La situazione potrebbe rivelarsi molto più problematica di quanto non ci si aspetti.

Reply