Matteo Salvini si sposa? Ecco le possibili previsioni per il 2020

Matteo Salvini si sposa? Le previsioni del settimanale Chi, che lascia intendere che presto ci sarà il matrimonio tra il leader della Lega e Francesca Verdini, sua attuale compagna

Matteo Salvini si sposaPer Matteo Salvini e Francesca Verdini sembra essere un periodo d’oro: il loro amore, infatti, nonostante le diverse polemiche passate e la necessità di dover smentire una presunta crisi di coppia, pare andare a gonfie vele. Sono in tanti a sostenere che ci possa essere anche molto di più dietro quei sorrisi così aperti e sereni ed in effetti basta osservare le immagini pubblicate di recente da Diva e Donna per capire che, forse, tra il leader della Lega e la sua compagna le cose si stanno velocemente evolvendo.

Non è solo il settimanale Diva e Donna a dare l’idea che qualcosa stia cambiando per la coppia. Addirittura, infatti, il settimanale Chi sostiene che probabilmente i cambiamenti in atto, per Salvini e la sua compagna, potrebbero essere ancora di più: che il leader della Lega abbia fatto la sua proposta di matrimonio alla sua Francesca?

Secondo gli esperti di gossip, infatti, le nozze potrebbero avvenire nei primi mesi del 2020: un momento magico, insomma, che porterebbe dritto dritto al tanto atteso lieto fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *