Mediaset Extra, per non perdere nemmeno una puntata del vostro show preferito

Guardare la tv è un’attività rilassante che piace quasi a tutti. Ma sempre più spesso per motivi di lavoro, di studio o impegni vari, non riusciamo a vedere il nostro programma preferito, oppure l’ultima puntata di quella particolare fiction che ci piace tanto.

Cosa possiamo fare? Rinunciare? Assolutamente no!

Su Mediaset Extra, il canale televisivo della rete Mediaset, introdotto a partire dal 2010, ogni giorno vengono trasmessi tantissimi programmi già andati in onda, con la possibilità di rivederli in orari più comodi. Collegandovi al sito di QuestaSeraTV, potrete vedere in tempo reale la programmazione prevista per questo canale e quindi scegliere il vostro programma preferito.

Cosa vedere su Mediaset Extra dopo il lavoro

Mediaset Extra, dalle 6,00 del mattino e ad orario continuato, vengono trasmessi tantissimi documentari, talk show, fiction, telefilm, TG, programmi di intrattenimento, e tutto quello che magari avete perso nelle scorse settimane e che ora potete rivedere.

Uno dei programmi sicuramente più gettonati su Mediaset Extra sono le repliche delle puntate di Uomini e Donne, che vanno in onda alle 18,30. La programmazione normalmente viene trasmessa su Canale 5 alle 14,45 ma non tutti possono permettersi di essere a casa a quell’ora.

Cosa c’è di meglio che recuperare la vostra puntata preferita alle 18,30, dopo una giornata di lavoro?

Vi siete persi la puntata di Striscia la Notizia? Niente paura!

Su Mediaset Extra la potrete rivedere alle 23.10 e godervi appieno le notizie satiriche del più famoso TG d’Italia.

Non riesci a dormire? Di notte, Mediaset Extra ancora trasmette repliche su repliche anche di programmi andati in onda tempo fa, ma sempre molto piacevoli da rivedere. Se avete voglia di ridere un po’, allora verso le 4.45 del mattino, vengono trasmesse le repliche in “pillole” di La sai l’ultima? Quindici minuti di risate assicurate, magari per conciliare il sonno.

Mediaset Extra, tante trasmissioni anche di giorno

E se invece lavorate nel pomeriggio e siete a casa la mattina? Nessun problema, anche durante questa fascia oraria, Mediaset Extra saprà sorprendervi con programmi interessanti, per tutti i gusti.

Eccovi alcuni dei programmi che vengono trasmessi la mattina:

  • Pomeriggio cinque (6,45), rubrica di attualità con Barbara D’Urso;
  • Lo sportello di Forum (7,55), storico programma con Barbara Palombelli che affronta temi legali fra diversi contendenti;
  • Tira e Molla (9,25) un famoso game-quiz condotto da Paolo Bonolis.

Questi sono solo alcuni dei programmi trasmessi dal canale Mediaset Extra, ma spesso la prima serata si arricchisce di film del passato molto interessanti.

Se volete sapere cosa vedrete stasera in TV, non vi resta che collegarvi sul canale Mediaset Extra e godervi la prima serata.

Reply