Meghan Markle e la Regina: nuova delusione per la sovrana

Meghan Markle e la Regina: nuova delusione della sovrana per il comportamento dell’ex attrice americana, oggi moglie di Harry

Meghan Markle e la ReginaChe tra Meghan Markle e la Regina non ci fosse una situazione molto serena, era ormai chiaro da diverso tempo: infatti, la Markle ha spesso avuto da ridire con la Regina Elisabetta, che male ha digerito molti dei suoi comportamenti eccessivamente ribelli e non in regola con l’etichetta reale.

Tuttavia, questa volta pare che la ex attrice americana l’abbia fatta davvero grossa: infatti, la Markle avrebbe deciso di raggiungere New York per star accanto alla sua amica di sempre, Serena Wlliams, nella sua finale contro Bianca Andreescu. Un comportamento che, stando a quanto emerge dalle parole del Sun, la Reegina non avrebbe preso bene: infatti, la sovrana aveva deciso di trascorrere proprio in questi giorni qualche momento di leggerezza, serenità ed allegria con tutti i suoi nipotini, compreso il neo arrivato Archie, che non è mai stato a Bamoral.

Questo comportamento della Markle avrebbe quindi fatto arrabbiare la regina Elisabetta, che secondo fonti informate si sarebbe detta ferita e delusa perché le sarebbe piaciuto riunire i suoi amici e la sua famiglia. E Meghan, come sempre, anche questa volta è andata in controtendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *