Meghan Markle nervosa: occhi puntati su di lei

Meghan Markle nervosa: gli occhi sono sempre tutti puntati su di lei. Riuscirà a reggere?

Meghan Markle nervosaÈ stato un matrimonio da sogno, ma anche molto semplice, quello che si è celebrato tra il Principe Harry e la bellissima ormai ex attrice americana, Meghan Markle: un matrimonio che ha fatto un po’ storcere il naso alla tradizionalista Regina Elisabetta, che ha dovuto accettare ed ingoiare una serie di “bocconi amari”. Divorziata, afroamericana, femminista e attivista, Meghan potrebbe essere, infatti, un volto scomodo all’interno della famiglia reale: ciò non toglie, però, che non solo il Principe Harry la ama alla follia, ma che anche gli inglesi facciano altrettanto.

Tuttavia, il fatto che i media siano molto attenti ad ogni suo movimento, e forse anche tutto il chiacchiericcio che c’è stato attorno a lei ed alla sua famiglia poco prima delle nozze, potrebbero creare qualche difficoltà e qualche nervosismo alla bella attrice.

Qualche giorno fa si è tenuto il Trooping The Colour  2018, e proprio in questa occasione la bellissima Meghan ha potuto mostrare ancora una volta il suo fascino, e la sua capacità di stare in mezzo agli altri come una vera principessa. Ma non senza qualche nervosismo: il Daily Mail ha ricostruito un labiale del Principe Harry in cui le chiedeva come stesse, e lei, a denti stretti, avrebbe ammesso di essere un po’ nervosa. E come non comprenderla?

Reply