Meghan Markle sotto esame: ex attrice americana sente peso conformismi

Meghan Markle sotto esame: la ex attrice americana, che ha sposato il Principe Harry, potrebbe avvertire il peso del rigido protocollo reale e dei conformismi

Meghan Markle sotto esameNonostante la sua bellezza e il suo fascino, Meghan Markle, che ha sposato il 19 maggio scorso il Principe Harry, potrebbe non essere ancora riuscita a fare breccia nel cuore della Regina Elisabetta. Certo è che la Sovrana d’Inghilterra è sicuramente molto rigida e severa, esattamente come lo è il protocollo che detta, e nonostante qualche innovazione apportata nelle etichette e nelle regole, certamente le cose non possono cambiare del tutto per una donna di 92 anni, molto fedele ai conformismi.

E pare proprio che uno dei conformismi più rigidi della Regina Elisabetta sia proprio quello del giusto outfit: per insegnare alla Markle a vestirsi “correttamente” – e quindi secondo le regole – la Sovrana avrebbe ingaggiato la sua assistente personale. Tuttavia, adeguarsi al protocollo reale non è molto semplice, specialmente per chi proviene da un mondo completamente diverso come quello della ex attrice americana. Che ha dovuto già fare diverse rinunce, pur di stare al fianco del suo grande amore.

E proprio questi potrebbero essere i motivi principali del nervosismo espresso da Meghan Markle negli ultimi giorni.

Reply