Note 9 etilometro: potrà essere messo in vendita

Note 9 etilometro: possibili nuove caratteristiche e feature del prodotto telefonico che aspira a diventare molto più che un semplice telefono. Un etilometro nel dispositivo di top gamma?

Note 9 etilometroIl prossimo dispositivo telefonico della gamma Note – che sarà, appunto, il Note 9 e che probabilmente potrebbe essere messo in vendita nel prossimo anno, in particolare forse a settembre del 2018 – sarà certamente uno dei più attesi ed apprezzati del settore. Anche perché potrebbe essere uno di quei dispositivi in grado di fornire autentiche novità ed aggiornamenti ai fan ed agli utenti.

Quando uscirà? Si presume che la sua data di uscita ufficiale possa essere intorno alla stagione estiva. La cosa incredibile è che, perlomeno andando ad analizzare alcuni brevetti recentemente depositati da Samsung, ci potrebbero essere altre caratteristiche e la Samsung potrebbe implementare persino un etilometro: uno strumento, insomma, capace di misurare la nostra sobrietà, in modo da consigliarci se possiamo metterci o meno alla guida di un veicolo nel caso in cui abbiamo bevuto un po’ troppi alcolici.

L’etilometro sarebbe integrato nella S-Pen del Samsung Galaxy Note 9, e sarebbe sufficiente soffiarci dentro per avere subito dati e statistiche. Un ottimo mezzo, dunque, per diminuire il rischio di incorrere o di creare incidenti stradali.

Reply