Ragazza sposa pizza: Christine Wagner e la sua idea folle

Ragazza sposa pizza. Ciò che è accaduto a Baltimora, negli Stati Uniti, ha dell’incredibile e vale la pena di essere raccontato perché rientra tra le notizie curiose che probabilmente faranno sorridere! Chi non ama la pizza? In senso lato del termine, probabilmente la pizza è un alimento a cui nessuno riesce a dire di no, anche durante la dieta più ristretta. D’altro canto, come si farebbe a rinunciare ad una fumante pizza calda, che ci invita a nozze?

Ragazza sposa pizzaEppure una ragazza, di nome Christine Wagner, in maniera simpatica e frizzante, ha deciso di amare la pizza, finché morte non le separi: un’idea simpatica, che è diventata virale quando la ragazza, sempre per scherzo ed ironia, ha deciso di pubblicare sui social alcune sue foto in abito da sposa vintage – l’abito le è stato gentilmente prestato dalla nonna! – con tanto di fetta di pizza alla quale è stato messo un vero papillon.

Gli anelli? C’erano, ed erano fatti di caramella! Una diciottenne briosa e simpatica, Christine, le cui foto hanno fatto il giro del mondo virtuale: “Con il vestito da sposa di mia nonna vintage… mi sposo con una pizza. Mi spiace ragazzi, ma prendo una donna!” ha scritto sui social la ragazza, con tanto di banchetto di nozze e shooting fotografico.

 

Reply