Rapporti tra Meghan e Kate: qual è la verità?

Rapporti tra Meghan e Kate: sono davvero così difficili come sembra?

Rapporti tra Meghan e KateNegli ultimi giorni si è molto discusso circa una “novità” che non è stata confermata dai più informati ma che, qualora venisse invece confermata, potrebbe mostrare alcuni risvolti davvero interessanti per quel che riguarda i rapporti tra Kate Middleton e Meghan  Markle. La seconda, infatti, è sposata dal 19 maggio scorso con il principe Harry, fratello di William, e questo fa sì che tra le due vi sia un rapporto di parentela abbastanza stretto. Inoltre, Meghan è incinta del suo primo bebè – anche se al momento si parla addirittura di una possibile gravidanza gemellare – e questo non fa che aumentare sensibilmente il consenso del popolo inglese che ha già mostrato sin da subito una certa simpatia nei riguardi della moglie di Harry.

Tuttavia, pare che, almeno secondo alcune informazioni, tra Meghan e Kate non corra proprio buon sangue: nonostante i rapporti in qualche modo obbligati dall’etichetta, secondo i più informati le due cognate non sarebbero proprio amiche per la pelle, ed il loro rapporto sarebbe guidato semplicemente dall’etichetta reale che impone loro sorrisi e moine.

La gravidanza di Kate, quindi, se fosse confermata, potrebbe aprire le strade ad un nuovo scenario: un tentativo di rubare la scena a Meghan. Ma arriverebbe davvero a tanto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *