Regali originali: alla ricerca del dono tecnologico

chiavetta usbIl Natale si sta lentamente avvicinando, e noi iniziamo ad impazzire alla costante ricerca di regali da fare al nostro fidanzato, amico, ai familiari oppure al nostro capo. Ecco alcuni consigli per donare, con simpatia, oggetti tecnologici. Iniziamo la nostra rapida carrellata: se dovete fare un pensierino alla vostra collega di lavoro, o al vostro capo, potete pensare ad un oggetto utile nel quotidiano.

Una chiavetta Usb è sicuramente ottima da donare: se, poi, il vostro capo è uan donna attenta ad avere oggetti fashion potete sempre donarle una chiavetta Usb con dettagli in lacca bianca e cristalli. Il vostro fidanzato è un giocherellone? Quest’anno potete donargli un drone: questo apparecchio volante lo divertirà, e per di più potrà controllarlo grazie ad una semplice app del cellulare.

Infine, anche voi vi meritate un piccolo pensiero: se volete monitorare i vostri progressi in palestra perchè non vi regalate la “clip tecnologica”: è una semplice pinza che si attacca alla t-shirt o dove vuoi, e che monitora costantemente l’attività fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *