Roberto Ranieri Temptation: che fine ha fatto?

Roberto Ranieri Temptation Island: è stato uno dei protagonisti del programma televisivo per coppie Temptation Island edizione 2016. Stiamo parlando di Roberto Ranieri, siciliano, entrato nel programma come fidanzato di Valeria Vassallo, anche lei siciliana, con la quale aveva deciso di intraprendere questo percorso per scoprire se il loro era vero amore oppure no.

Roberto Ranieri TemptationE dopo sette anni di fidanzamento, erano bastate poche settimane in due villaggi separati per far capire a Roberto che il suo sentimento per Valeria non era più così forte e che, proprio per questo motivo, era arrivato il momento di dire stop. Nel frattempo, poi, Ranieri si era invaghito anche di una delle tentatrici con cui spesso trascorreva il suo tempo nel villaggio, Melissa: tutto ciò aveva portato il siciliano a decidere di concludere la sua storia d’amore con Valeria, chiudendo così ogni rapporto con lei.

Salvo poi pentirsi, dopo l’estate, della sua decisione: Roberto aveva chiesto così di riparlare con Valeria, facendo capire di essersi pentito della sua scelta un po’ troppo avventata e di essere quindi ancora innamorato di lei. Ma non c’è stato nulla da fare: Valeria ha continuato per la sua strada e dalle ultime indiscrezioni la bella siciliana potrebbe essere la prossima protagonista di Uomini e Donne.

E che ne è, adesso, di Roberto? Secondo le ultime notizie, Ranieri continua a vivere la sua vita tra amici, lavoro e hobby: forse in attesa di una nuova fiamma.

Reply