Samsung A8 novità: ecco quali sono le nuove proposte

Samsung A8 novità: andrà ad unificare l’intera gamma A, al momento però senza la versione PLUS

Quando si parla di dispositivi telefonici si fa sempre capo soprattutto a due case di produzione, una asiatica, che è quella che fa capo a Samsung, ed una invece americana che fa capo all’azienda Apple. La diatriba è sempre molto elevata ed accesa tra coloro che prendono e parti dell’una o dell’altra casa di produzione dispositivi telefonici, ma oggi vogliamo parlare delle novità che vengono sempre apportate sui dispositivi dalla casa asiatica ovvero, appunto, dalla casa di produzione Samsung.

Samsung A8 novitàE parliamo proprio delle novità che riguardano il Samsung A8 nella versione 2018, che potrebbe essere riportato in Italia con delle modifiche molto interessanti.

Il Samsung Galaxy A8, nella versione per il 2018, dovrebbe andare a unificare l’intera linea A, analogamente a quanto Samsung ha fatto, per la famiglia S, con i veri smartphone di top gamma. E la buona notizia è che, finalmente, questo nuovo modello del Samsung Galaxy A8, sta per sbarcare ufficialmente anche in Italia, pur se soltanto nella variante basilare, senza dunque il Plus.

Ad ogni modo, il Samsung Galaxy A8 2018 uscirà intorno alla metà del mese di gennaio, ad un prezzo di listino di 529 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *