Samsung Galaxy Note 8, arriva Android Oreo anche per questo dispositivo?

 

Samsung Galaxy Bote 8; in arrivo il sistema operativo Oreo anche per questo dispositivo?

Samsung Galaxy Note 8Il nuovo anno è cominciato da appena qualche giorno, quel tanto che basta per permettere agli appassionati e agli addetti ai lavori circa il settore della telefonia mobile di avere un saggio di tutte le novità che arriveranno a breve. Per quanto concerne il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, indubbiamente, il terminale più atteso è il Samsung Galaxy S9, il cui esordio ufficiale dovrebbe concretizzarsi entro il mese di marzo. Ma ci sono anche altre succose novità in arrivo, che riguardano in particolar modo la parte software. Il nuovo sistema operativo di Android Oreo 8, infatti, è oramai in procinto di arrivare su molti terminali. E, tra questi, troviamo anche il Samsung Galaxy Note 8.

Il Samsung Galaxy Note 8 ha debuttato pochi mesi fa, e in questo frangente, inevitabilmente, ha collezionato un grande successo. Si tratta del phablet che ha risollevato le sorti della linea Note, che secondo alcuni era praticamente defunta dopo il clamoroso disastro cui era andato incontro, nell’estate dello scorso anno, il Samsung Galaxy Note 7.

Adesso, come testimonia un utente di reddit, sembra che Android Oreo 8 sia davvero vicinissimo a giungere anche sul Samsung Galaxy Note 8, e peraltro senza prima passare per versioni beta di sorta, che invece sono state riservate al Samsung Galaxy S8.

Reply