Samsung Galaxy S8 Plus incoronato da Consumer Reports

Samsung Galaxy S8 Plus incoronato: è stato di recente premiato il dispositivo che fa parte del colosso tecnologico sudcoreano di casa Samsung

Samsung Galaxy S8 Plus incoronatoNon vi è davvero ombra di dubbio sul fatto che il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, al netto del fallimento patito nell’estate dello scorso anno dal Samsung Galaxy Note 7, stia attraversando un vero e proprio momento d’oro. D’altronde, la compagnia asiatica ha avuto il privilegio, nel corso di questo ultimo biennio, di lanciare sul mercato una serie di device e di apparecchi telefonici a dir poco fantastici ed innovativi. Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, nella primavera del 2016, fecero davvero furore. Ma meglio ancora ha fatto quest’anno il Samsung Galaxy S8, che insieme alla variante Samsung Galaxy S8 Plus ha davvero conquistato tutti, grazie ad una scheda tecnica e ad una serie di novità a dir poco impressionanti.

In questo senso, è da segnalare come il Samsung Galaxy S8 Plus, a diversi mesi dal suo esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile, stia continuando a raccogliere attestati di stima e critiche estremamente positive: non a caso persino Consumer Reports l’ha eletto come il miglior terminale di questo 2017, perlomeno fino a questo momento.

Reply