Samsung Galaxy S9 avrà cornici ridotte: la novità sul dispositivo

Samsung Galaxy S9 avrà cornici ridotte: ecco le novità in merito al dispositivo

Samsung Galaxy S9 avrà cornici ridotteIl 2018 è iniziato solamente da pochi giorni, e si tratta di un anno che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà particolarmente importante. Difatti, entro pochissimi mesi, più precisamente tra la fine di gennaio e l’inizio di marzo, dovrebbe esordire, sul mercato internazionale, il Samsung Galaxy S9, nuovo top di gamma del gigante asiatico.

Il Samsung Galaxy S9 si è fatto carico, fino a questo momento, di una serie di aspettative particolarmente elevate, in quanto rappresenterà l’ulteriore evoluzione del Samsung Galaxy S8. Rispetto a quest’ultimo, tuttavia, se le prestazioni dovrebbe subire un incremento, a livello di design le differenze dovrebbero essere piuttosto esigue.

È noto, da questo punto di vista, che le maggiori innovazioni, circa il livello estetico, dovrebbero avvenire sulla scocca posteriore, con i vari sensori riposizionati in maniera più armonica e simmetrica rispetto al Samsung Galaxy S8. Tuttavia, una nuova immagine, che sta girando da qualche ora sul web, mostrerebbe anche varie differenze e migliorie delle quali dovrebbe godere il Samsung Galaxy S9.

Le cornici dell’infinity display, infatti, a quanto sembra saranno ancor più ridotte, pur se in minima parte, e solamente in relazione alla parte inferiore dello schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *