Sara compie 70 anni: un successo presente che richiama il passato

I 70 anni di Sara Assicurazioni: nota compagnia assicurativa italiana, opera nel settore assicurativo dal 1946 raggiungendo sempre un notevole ed apprezzato successo da parte dei suoi clienti

Un orientamento, quello di Sara, sempre più rivolto verso due punti fondamentali: il rispetto delle esigenze del cliente, dei suoi bisogni e delle sue necessità, ed un occhio attento al futuro, con la scelta di opportunità che diventano sempre più importanti per chi opta per questa storica compagnia assicurativa come punto di riferimento.

i 70 anni di sara assicurazioni

La Compagnia  si occupa da 70 anni di offrire al cliente tutto ciò di cui necessita per la soddisfazione dei suoi bisogni: e dal 1946, anno in cui si è celebrata la nascita di questa rete agenziale, sono trascorsi molti anni che hanno determinato un notevole incremento della rete di clienti proprio grazie alle sue promozioni ed alle sue attività.

E proprio per celebrare l’innovazione ed il successo ma soprattutto la notevole vicinanza al suo cliente, la compagnia assicurativa tra le più famose, apprezzate e stimate in tutta Italia, propone 70 giorni gratis di assicurazione RC Auto: in pratica, il cliente potrà apprezzare uno sconto del 20% sui 12 mesi di polizza acquistati con responsabilità civile auto inclusa, ma anche altre opportunità come protezione da incendio furto e rapina, danni dell’automobile ed eventuale assistenza.

Un altro progetto interessante della nuova proposta di Sara Assicurazioni è quello che opta per il rimborso del cliente, anche laddove il sinistro sia stato causato dallo stesso. Questa opzione si chiama Rimborso sicuro ed offre una tutela economica fino a 5000 euro senza alcuna franchigia, ad un costo molto ridotto.

Tra le altre opportunità si ricordano anche la Kasko collisione, che riguarda la copertura dell’intero valore dell’automobile in caso di collisione con altre vetture; e la Kasko completa, che invece rappresenta la copertura anche in altri casi, come ad esempio uscita di strada o ribaltamento.



Reply