Se Kate fosse incinta… cosa accadrebbe?

Se Kate fosse incinta… ci sono delle probabilità secondo cui la Middleton starebbe cercando di rubare la scena a Meghan?

Se Kate fosse incintaÈ davvero molto chiacchierata la notizia di una possibile quarta gravidanza per la bellissima ed amata moglie del principe William: la duchessa di Cambridge, infatti, sembrerebbe, secondo fonti che tuttavia non sono state confermate, incinta del suo quarto bebè dopo la nascita del suo terzo bimbo, Louis Arthur Charles.

Secondo queste stesse fonti, addirittura Kate sarebbe pronta per annunciare la gravidanza, insieme a suo marito William, per la fine di questo anno, lasciando così tutti di stucco e battendo ancora una volta Meghan Markle, la cognata tanto discussa negli ultimi tempi per le sue cadute di stile.

Tuttavia, la notizia di questa gravidanza non è stata confermata, ed i funzionari del palazzo reale inglese, se inizialmente si sono mostrati disinteressati a fomentare le notizie su questa situazione, ad un certo punto hanno dovuto raffreddare gli animi del popolo, a quanto pare sempre più insidioso nella continua ricerca di informazioni sulla dolce attesa di Kate. Certo, se la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un caso eccezionale e sembrerebbe in qualche modo confermare i contrasti tanto discussi tra lei e Meghan: un tentativo di Kate di rubarle la scena?

Reply