Serie A Roma: Di Francesco rischia la panchina

Serie A Roma: ecco quali sono le novità e le considerazioni in merito alla permanenza di Di Francesco. Secondo le ultime notizie, pare che si debba aspettare per sapere cosa accadrà nelle prossime giornate

Serie A RomaPer capire bene quanto sia lunga la permanenza di Di Francesco sulla panchina della Roma bisognerà aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime partite dei giallorossi a partire da quella in cui la compagine capitolina verrà chiamata ad affrontare il Cska Mosca nella sfida di Champions League.

La dirigenza della squadra dei giallorossi spera di far riappianare la situazione della squadra: i giocatori ed il loro tecnico dovranno necessariamente invertire la rotta e ricominciare a vincere per ricominciare a dare i risultati prefissati ad inizio stagione.

Se ciò non accadrà, sarà inevitabilmente necessario l’esonero del tecnico giallorosso che, come spesso accade darà una svegliata ai calciatori: in vista di un esonero del tecnico, potrebbe essere chiamato Laurent Blanc che ha dato già grandi risultati anche come allenatore.

Rimane comunque da precisare che, il presidente James Pallotta ha negato ogni colloquio con Baldissoni, Baldini, Monchi e Zecca, a riguardo del futuro di Di Francesco, dopo il termine della partita con la Spal, dove i giallorossi sono usciti sconfitti.

Reply