Serie A: Sampdoria Sassuolo 0 – 0 e Var Ko

Serie A: ecco quali sono state le novità in merito alla partita che ha visto Sassuolo sfidare Samporia

Serie ASi chiude la nona giornata del campionato di serie A con la partita che ha visto il Sassuolo sfidare la Sampdoria al Marassi di Genova: sotto l’aspetto del gioco la partita non ha detto molto e le due compagini non hanno forzato particolarmente la mano, lasciando le reti inviolate.

Ma ad animare la partita scialba ci ha pensato la nuova e tanto voluta Var che, dall’inizio del secondo tempo fino al 28’ dello stesso ha smesso di funzionare e quindi di dare l’importante supporto all’arbitro, impedendo ad egli di rivedere le in tempo reale le azioni dubbie.

Il Marassi è venuto a conoscenza del disguido tecnologico al 9’ della ripresa quando lo speaker dello stadio, dopo che la seconda parte del match era iniziata con qualche minuto di ritardo per una sorta di riunione a bordo campo tra il quarto uomo e gli ispettori di Lega.

Se si vuole ridare al calcio la credibilità che esso merita disguidi tecnologici di questa portata non dovrebbero esistere: siamo sicuri che la lega calcio farà luce sull’accaduto impedendo anche che episodi del genere possano ripetersi.

Tags:

Reply