Temptation Island Valeria Vassallo: che fine ha fatto?

Temptation Island Valeria Vassallo: è stata una delle protagoniste di Temptation Island edizione 2016 Valeria Vassallo, bellissima siciliana che era entrata in coppia nel programma e che aveva deciso, dopo tanti anni di fidanzamento, di mettere alla prova la sua storia d’amore proprio per capire se si trattava ancora di un amore vero e puro.

Temptation Island Valeria VassalloDopo qualche settimana, Valeria aveva dovuto fare i conti con una triste realtà: il fatto di dover accettare la fine dell’amore che Roberto, il suo ex fidanzato, provava per lei. E proprio di fronte al falò finale, i due si erano incontrati ed avevano posto il sigillo sulla loro love story, anche perché Valeria aveva visto tutti i comportamenti da playboy da parte del fidanzato e non sarebbe stata comunque mai pronta a perdonarlo.

Dopo qualche settimana dalla loro uscita dal programma come single, Valeria aveva ricevuto una nuova richiesta di confronto da parte di Roberto, il quale si era detto pentito di aver fatto quella scelta: la ragazza, però, ha continuato con la sua normale vita di sempre, ha cercato di frequentare nuove persone ed alla fine ha superato la delusione. Ed ora, almeno stando a quanto emerge dalle ultime notizie, Valeria potrebbe essere di nuovo pronta ad innamorarsi: che vi sia una prossima partecipazione al programma Uomini e donne in vista?

Reply