Tensioni tra Harry e William: ecco cosa è accaduto

Tensioni tra Harry e William: tutta colpa di Meghan Markle? Ecco le novità che riguardano la royal family

Tensioni tra Harry e WilliamNon si respira un’aria proprio così salutare in casa delle famiglie reali inglesi: infatti, dopo le notizie che riguardano il “caratterino” un po’ troppo focoso di Meghan Markle – che avrebbe addirittura portato al licenziamento diverse collaboratrici della royal family con le sue richieste eccessive a qualunque ora del giorno – pare che le ultime novità riguardino ancora una volta la bellissima ma anche molto criticata ex attrice.

Secondo le notizie dell’ultimo periodo, infatti, per amore della sua mogliettina – dalla quale aspetta un bebè – Harry avrebbe addirittura rinunciato alla tradizionale caccia al fagiano, un simbolo più che altro, emblema del suo rapporto con la famiglia reale e con suo fratello William in particolare.

Come è ormai noto da tempo, Meghan è un’animalista convinta, e per questo motivo avrebbe cercato di convincere Harry a non prendere parte alla battuta di caccia tradizionale a cui sempre il fratello del maggiore di Carlo e Diana ha preso parte nel corso degli anni. Questo, sempre secondo le fonti più informate, potrebbe aver generato una rottura palese tra i due fratelli: cosa accadrà adesso? Sempre secondo le fonti, le tensioni tra i due fratelli sarebbero adesso molto aspre.

Reply