Trama e notizie Natale a Londra – Dio salvi la regina

Quando si pensa al Natale, generalmente, la mente elabora ricordi e aspettative più o meno note. Abbiamo la neve, Babbo Natale, i regali, le luci, i cenoni abbondanti, il gioco, il divertimento… tutti aspetti particolarmente caratteristici di questo bel periodo di festa. Per altri, tuttavia, le giornate della seconda metà di dicembre sono anche sinonimo di un’altra cosa: cinepanettoni. Un termine, questo, che come ben saprete, tende a descrivere tutti quei film di stampo italiano, dotati di una comicità piuttosto demenziale, che spopolano nelle sale nostrane proprio sotto le feste natalizie. Negli ultimi anni, la produzione dei cinepanettoni si è notevolmente incrementata, tanto che in questo 2016 avremo anche Natale a Londra – Dio salvi la regina.

trama-e-notizie-natale-a-londraNatale a Londra – Dio salvi la regina prevede un cast peraltro molto interessante, in quanto, oltre ai soliti volti noti, come quello di Paolo Ruffini, avremo anche alcuni interpreti di eccezione: insieme a Lillo e Greg, troviamo anche la presenza di Nino Frassica, che negli ultimi tempi si è consacrato sempre più come un idolo del web.

Ambientato, come si intuisce facilmente dal titolo, nella città londinese, Natale a Londra – Dio salvi la regina è distribuito da Filmauro, e vedrà la luce nelle sale italiane a partire da giovedì 15 dicembre.

Reply